12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

COWORKING, al Teatro de’ Servi in scena dal 17 Marzo

- Advertisement -

Al Teatro de’ Servi di Roma debutta Coworking, in scena dal 17 Marzo al 3 Aprile; una commedia di Roberto Marafante con Stefano P. Detassis, Andrea Deanesi, Giuliano Comin, Roberta Azzarone.

Coworking, la brillante commedia in scena al Teatro de’ Servi

Debutta in prima assoluta dal 17 marzo al 3 aprile al Teatro de’ Servi, COWORKING, la nuova brillante commedia diretta da Roberto Marafante, incentrata sulla precarietà della vita.

Il coworking è il luogo di lavoro condiviso simbolo di questa condizione: basta affittare una scrivania. È qui che Gianni tenta di realizzare i suoi sogni: diventare uno scrittore e conquistare l’affascinante Rebecca. Gli inseparabili amici Carlo e Nicola, provati dalla vita e dal lavoro, lo vanno spesso a trovare e tra battute esilaranti, situazioni comiche e surreali, sperano in un evento imprevisto che cambi la loro condizione.

Ma proprio i tre, aiutati da Rebecca, provocheranno l’imprevisto che aspettano: un piano “criminale” per impedire che l’amato rifugio, il coworking, diventi uno squallido supermercato. Sarà un finale inaspettato a cambiare la “triste precarietà”… in una “gioiosa incertezza”. Si sorride e si riflette sui nostri tempi, la nostra società, le nostre relazioni.

Seguici su Facebook, Instagram e Metrò

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -