11.5 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Cremonese-Frosinone, Serie B: diretta TV e probabili formazioni

- Advertisement -

Cremonese-Frosinone in campo questa sera alle 18.00 allo “Zini”, per la 15a giornata del campionato di Serie B 21-22. Le due formazioni distanti solo un punto tra loro, cercano la vittoria per consolidarsi nei piani alti della classifica. Ecco come i due tecnici potrebbero schierare le loro formazioni all’inizio.

Statistiche e curiosità di Cremonese-Frosinone

La Cremonese che arriva alla gara di questa sera, è reduce dalla sconfitta subita sabato scorso in quel di Alessandria contro i Grigi, vincenti col il gol-partita messo a segno da Mustacchio nei primi minuti della ripresa. Lo scivolone esterno della squadra di Pecchia, ha interrotto una striscia di risultati utili che durava da 4 giornate e fatta di 1 vittoria (Reggina) e 3 pareggi (Pisa, Pordenone, SPAL). In casa i grigiorossi se la sono cavata conquistando 12 punti in 7 partite e in classifica la formazione lombarda, si presenta con 22 punti in 6a posizione (6 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte).

La squadra di grosso, invece, ha deluso nel corso del weekend scorso, nella sfida interna contro il Pordenone, finita 2-2 con la doppietta di Charpentier per i ciociari e le reti di Barison e Cambiaghi per i Ramarri. I Canarini non perdono da 7 giornate, che nel frattempo hanno concluso con 3 vittorie (Ascoli, Crotone, Benevento) e 4 pareggi (Cosenza, Alessandria, Lecce, Pordenone). Prima della gara di questa sera, il Frosinone vanta in classifica 23 punti, che valgono il 4° posto. La squadra laziale, infine, può dirsi certamente soddisfatta del proprio cammino lontano dalle mura amiche, dal momento che nelle precedenti 6 trasferte, ha saputo raccogliere 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi), rimanendo l’unica compagine della serie cadetta, a non aver mai perso in trasferta.

Precedenti e pronostici di Cremonese-Frosinone

Cremonese-Frosinone si è giocata allo “Zini” già in 3 occasioni, nelle quali in un caso ha vinti la formazione di casa e in altre due si è assistito a un pareggio, L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate sul campo della squadra lombarda (Serie B, 27 febbraio 2021), il match si è chiuso con la larga vittoria della Cremonese per 4-0. È invece inedito, lo scontro tra i due allenatori in gare ufficiali.

Benché non sarà facile per nessuna delle due squadre, la Cremonese potrà scendere in campo con i favori del pronostico pregara. I bookmakers, infatti, assegnano alla vittoria dei grigiorossi la quota di 2.35, mentre il pareggio si attesta sul valore di 3.15, proprio come la vittoria degli ospiti.

Le probabili formazioni della gara

Cremonese (4-3-3): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti, Fagioli; Baez, Di Carmine, Strizzolo. All.: F. Pecchia

Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Charpentier, Cicerelli. All.: F. Grosso

Arbitro: Camplone Assistenti: Vigile-Cipressa Quarto ufficiale: Costanza VAR: Manganiello AVAR: Galetto

Dove vedere la partita in TV

Cremonese-Frosinone potrà essere seguita in diretta TV sui canali SKY e in streaming sulla piattaforma di DAZN, SkyGo e NowTV, in entrambi i casi è necessario un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/Frosinone1928/photos/pcb.2203120813161483/2203119433161621/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -