Tragedia sfiorata a San Lorenzo, in via Tiburtina 76. Crolla un albero su un padre e un figlio di 10 anni in monopattino. Nessun ferito grave, ma i due sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Sul posto vigili del fuoco e polizia
Spavento tra la folla delle 19:00 di ieri pomeriggio a San Lorenzo per il crollo dell’albero su un uomo e suo figlio in monopattino
Crolla un albero a San Lorenzo. L’accaduto, verificatosi nella giornata di ieri pomeriggio, intorno alle ore 19:00 in via Tiburtina 76, ha visto protagonista un uomo con suo figlio di 10 anni in monopattino.
I due transitavano su una delle strade più affollate di San Lorenzo, quando all’improvviso il tronco dell’albero ha ceduto, spezzandosi, ed e crollato sulla folla. La tragedia sfiorata ha comunque visto i due feriti essere trasportati dai sanitari del 118 presso il pronto soccorso del nosocomio vicino.
Anche una bicicletta è stata trascinata e colpita, ma era lì parcheggiata senza nessuno in sella.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco per la rimozione del tronco dell’albero, e gli agenti di polizia intenti ad eseguire dei primi rilievi per svolgere tutti ci accertamenti del caso.
Paura e sgomento tra le persone che si sono accalcate sul punto di caduta dell’albero per assicurarsi che l’uomo e il figlio di 10 anni in monopattino stessero fuori pericolo.
Serafina Di Lascio
Seguici su Metropolitan Magazine