7.9 C
Roma
Gennaio 31, 2023, martedì

Ultime News

Crotone-Latina, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Gara tutt’altro che semplice quella che attende il Latina di Daniele Di Donato, che nel prossimo turno di Serie C affronterà il Crotone di Franco Lerda. Crotone-Latina che andrà in scena all’Ezio Scida oggi alle ore 14:30, gara valevole per la 15a giornata di Serie C, girone C.

Crotone-Latina, probabili formazioni

Latina Calcio 1932 - Photo credits Profilo ufficiale Facebook Latina Calcio 1932
Latina Calcio 1932 – Photo credits Profilo ufficiale Facebook Latina Calcio 1932

Latina chiamato a riscattare un momento non molto positivo in chiave risultati. I nerazzurri sono riusciti a portare a casa solamente due punti nelle ultime cinque uscite, frutto dei pareggi contro Turris (2-2) e Juve Stabia (0-0), e che hanno fatto scivolare i pontini all’ottavo posto a quota 19 punti. Di fronte avranno il Crotone di Franco Lerda, attualmente terza forza del campionato a 34 punti, a -4 dal Catanzaro capolista e forte del fattore casa, dove ad oggi i calabresi non hanno ancora perso.

CROTONE (4-3-3): Dini; Giron, Bove, Golemic, Mogos; Awua, Petriccione, Vitale; Chiricò, Gomez, Panettieri. Allenatore: Lerda.

LATINA (3-5-2): Cardinali; Giorgini, Cortinovis, De Santis; Esposito, Amadio, Riccardi, Di Livio, Carissoni; Carletti, Fabrizi. Allenatore: Di Donato

Diretta tv

La partita Crotone-Latina andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento all’Ezio Scida per il calcio d’inizio delle ore 14:30.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -