18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Dal Trastevere al Frosinone: il grande passo di Alessio Papetti

- Advertisement -

Il giovanissimo Alessio Papetti, bomber delle giovanili del Trastevere, è chiamato al grande salto. Infatti è cosa fatta il passaggio del ragazzo dagli amaranto al Frosinone, che ha visionato il giovane ed ha deciso di puntare su di lui.

La gioia del Trastevere con il Frosinone che ha prelevato Papetti

Alessio Papetti si è messo in mostra in maglia amaranto nel ruolo di centravanti. Nonostante la giovane età il ragazzo ha maturato già un fisico imponente che gli permette di lavorare nella maniera più corretta il pallone spalle alla porta ed uscire vincitore dal duello con i difensori avversari. Si tratta di un attaccante moderno e completo, che oltre ad essere dotato fisicamente è in grado di dire la propria anche a livello tecnico, abbinando a tutto ciò anche una discreta velocità che lo rende valido nell’attacco della profondità, e uno spiccato senso del goal.

Per la dimostrazione che spesso il goal non è tutto ciò che conta nella valutazione di un centravanti, il Frosinone ha deciso di puntare su Papetti nonostante l’unica rete segnata nella stagione in corso, che succede comunque chiaramente ad annate più prolifiche. Questo trasferimento rappresenta una bella soddisfazione di certo anche per il Trastevere. La società di Serie D, infatti, dimostra di lavorare nella maniera corretta e puntando forte sulla valorizzazione dei propri giovani, sui quali mettono gli occhi squadre di categoria superiore, come la squadra ciociara in questo caso.

Twitter

Instagram

Facebook

Credit photo: Trastevere Calcio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -