Un nuovo store Decathlon sta per aprire i battenti nel quartiere Ostiense, a due passi da un altro colosso del luogo: Eataly. Il nuovo punto vendite sorgerà nell’immobile situato di fronte all’air Terminal Ostiense, in via Girolamo Benzoni, dove prima c’era uno storico negozio di giocattoli: Rocco Balocco.
Ormai i lavori di ristrutturazione, iniziati a dicembre scorso, sono praticamente terminati. Un posto del genere ancora non c’era a Ostiense, e chi voleva raggiungere Decatlhon doveva arrivare allo store recentemente aperto al Maximo, sulla Laurentina, oppure quello pal centro commerciale Happio, su via Appia.
Decathlon a Ostiense: i commenti del presidente Ciacchieri
“L’arrivo di Decathlon al terminal di stazione Ostiense è una notizia importante che risponde a un urgenza cittadina di ripresa”, ha commentato Amedeo Ciaccheri, presidente dell’VIII municipio.
“Un’opportunità di posti di lavoro, riconversione di spazi in disuso e una leva per il rilanciare lo sviluppo locale che lancia un segnale di speranza a Roma. La conferma di questa nuova apertura la attendevamo da tempo e sottolinea come il quadrante Ostiense rappresenti oggi il vettore privilegiato per la ripartenza a Roma”, ha poi concluso.
Seguici su Metropolitan Roma News