11.7 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Decathlon, giovane ladro sorpreso a rubare maglie da calcio

- Advertisement -

Un tentativo di furto di diverse maglie da calcio è andato male. Così, un giovane algerino è stato fermato dal servizio di vigilanza del Decathlon presente nel complesso del Centro Commerciale Porta di Roma. Il ladro è stato affidato alle Forze dell’Ordine.

Merce rubata dal valore di oltre 800 euro

Maglie da calcio rubate per un valore totale di 834 euro. Un giovane ragazzo 21enne ha tentato di nascondere la refurtiva appena trafugata in un borsone senza passare per le casse del Decathlon, famoso megastore francese interamente dedicato agli articoli sportivi di ogni tipo e genere. Il ladro è stato scoperto dagli addetti alla vigilanza ed arrestato, in seguito, dalla Polizia.

Furto al Decathlon: il tentativo è avvenuto ieri pomeriggio a Porta di Roma

Il furto è stato tentato nel primo pomeriggio di mercoledì allo store di articoli sportivi che si trova nel centro commerciale Porta di Roma di via Alberto Lionello. A finire in manette un cittadino algerino di 21 anni. Scovato in flagranza di reato, il ladro è stato arrestato dagli agenti di polizia con la refurtiva restituita ai responsabili del Decathlon.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -