12.4 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Di Donato, Latina: “Campobasso? Ai ragazzi ho chiesto di vincere”

- Advertisement -

Di Donato e il suo Latina affrontano domani la complicata gara contro il Campobasso in trasferta, ma i nerazzurri recuperano numerosi elementi. Il tecnico farà dei cambiamenti senza stravolgere la squadra. Ecco le parole del tecnico alla viglia della sfida contro la formazione rossoblu.

Il Latina cercherà la vittoria

Di Donato lo dice subito e in modo chiaro: Oggi ho detto i ragazzi di tornare alla vittoria. Abbiamo avuto un periodo di flessione che era fisiologico e stiamo recuperando tutti gli effettivi. Adesso è il momento di fare l’ultimo strappo”.

Sugli episodi in gara che hanno riguardato l’ultima gara contro la Virtus Francavilla il tecnico del Latina ha dichiarato: Dobbiamo avere la fortuna e la bravura di portare gli episodi dalla parte nostra e dobbiamo innanzitutto andarceli a cercare, perché in questo momento la fanno da padrone. Ogni squadra si gioca un qualcosa di importante, quindi l’episodio la farà da padrone da qui alla fine”.

Recuperi per Di Donato

In previsione di questa trasferta, Di Donato recupera diversi elementi importanti: Abbiamo avuto un momento di flessione da parte di vari componenti. Stanno tornando tutti gli effettivi. Avrò a disposizione Amadio, Esposito  e Jefferson a disposizione. Di Livio ha avuto un piccolo problemino accusato con la Virtus Francavilla che non si è allenato però lo porterò con me. Abbiamo recuperato anche Rosseti. In questo periodo è importante recuperare più ragazzi possibili per l’ultimo strappo”.

Ci saranno comunque dei cambi: “Sicuramente domani ci saranno dei cambiamenti. Non stravolgono nulla ma qualche cambiamento c’è”.

L‘idea del tecnico sul Campobasso

Sugli avversari l’allenatore ha poi aggiunto: Il Campobasso si gioca una fetta importante di salvezza domani, quindi come detto prima oggi, ogni singola partita ha un valore troppo importante Il Campobasso sarà diverso dalla Virtus Francavilla. Dovrà fare la sua partita, dovrà cercare di portare a casa un risultato pieno. Questo per noi è meglio, perché quando si affrontano squadre a viso aperto, poi chi ne ha di più e chi vince più duelli in campo, riesce a vincere la partita”.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie C

(Photo credit: Latina Calcio 1932)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -