19.3 C
Roma
Ottobre 7, 2022, venerdì

Ultime News

Diawara è risultato positivo al Coronavirus

- Advertisement -

Il Coronavirus torna a bussare alla porta della Serie A prendendo, nuovamente, di mira un tesserato della Roma. Dopo i casi che avevano visto coinvolti Justin Kluivert (poi passato al Lipsia), Carles Perez, Bruno Peres e membri delle giovanili, a Trigoria è di nuovo allerta per la malattia virale: Amadou Diawara, ex Napoli, è risultato essere positivo al Covid-19 dopo aver fatto ritorno dagli impegni con la Nazionale.

Il messaggio su Instagram di Diawara

È stato lo stesso calciatore, attraverso un messaggio apparso sul suo profilo Instagram, a dare l’ufficialità del contagio: “Ciao a tutti, stamattina ho effettuato il tampone di rientro dalla Nazionale, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19. Voglio rassicurare tutte le persone che mi conoscono, per fortuna mi sento bene, ma come ovvio dovrò rispettare il periodo di quarantena. Spero di poter tornare a disposizione del mister prima possibile!

Amadou Diawara, adesso, intraprenderà tutte le misure necessaria imposte dal protocollo di sicurezza atto a contenere i contagi da Coronavirus. Un nuovo caso, quindi, in Serie A.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -