12.8 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Disperso nel lago di Bracciano: del 22enne olandese nessuna traccia

- Advertisement -

Vigili del Fuoco e sommozzatori lavorano alla ricerca del giovane 22enne disperso nel lago di Bracciano e giunto dall’olanda per trascorrere qualche giorno di vacanza con gli amici nel Lazio: ancora non si conoscono le condizioni di salute

Sconosciute le dinamiche della scomparsa e le attuali condizioni di salute del 22enne olandese nel lago di Bracciano

Ancora non ci sono tracce del 22enne olandese Samuel Boujadi, disperso da circa cinque giorni nel lago di Bracciano. Il ragazzo era in vacanza con alcuni suoi amici. Secondo la ricostruzione del 34enne, suo compagno di viaggio, Samuel sembrerebbe entrato in acqua all’altezza della spiaggia situata nei pressi del Parco del Lago. Da lì in poi del ragazzo si sono perse le tracce. I giovani sono arrivati in tenda per restare qualche giorno sulle rive del lago di Bracciano, ma da una vacanza spensierata si è trasformata in una tragedia.

Da cinque giorni Vigili del fuoco e sommozzatori lavorano ininterrottamente alla ricerca del ragazzo. “Si continua a scandagliare la zona tra Anguillara Sabazia e Trevignano“. Così raccontano i Vigili del Fuoco. Per il momento, però, non ci sono novità in merito e non si conoscono le condizioni di salute del ragazzo o la sua attuale locazione.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -