Donna morta di overdose lo scorso aprile, causa del decesso un mix letale di droghe. Arrestato il pusher dopo le indagini dei militari.
Donna morta per mix letale di droghe, arrestato il pusher che le aveva venduto l’eroina
Lo scorso aprile una donna di 43 anni è stata trovata senza vita in un appartamento in zona Portuense. La causa del decesso un mix di droghe che le hanno provocato un’insufficienza cardiorespiratoria acuta per intossicazione da stupefacenti, così come constatato dal medico legale. Attraverso indagini capillari, le forze dell’ordine sono riuscite a risalire al pusher della donna, ora gravemente indiziato.
Stando alla ricostruzione degli investigatori dell’arma, attraverso l’analisi dei telefoni cellulari e dei tabulati telefonici, sembrerebbe infatti che l’uomo fermato dai militari sia stato l’ultimo ad avere avuto contatti con la donna prima del decesso. Il pusher le avrebbe venduto eroina durante un incontro in zona Monteverde, che la donna avrebbe poi preso mischiata col metadone prelevato da una struttura riabilitativa per dipendenze, come riporta RomaToday.
L’uomo sarebbe un 51enne del Trinidad e Tobago, senza fissa dimora e con precedenti, ora condotto presso la casa circondariale di Rebibbia, a disposizione dell’autorità giudiziaria in seguito all’ordinanza di custodia cautelare in carcere notificata dai carabinieri.
Giamila D’Angelo
Seguici su Google News