8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Dove andare a pattinare sul ghiaccio a Roma

Con l’arrivo del Natale e delle basse temperature, nasce la voglia di fare nuove esperienze. Quale attività migliore se non usare i pattini? Ecco dove si può andare a pattinare sul ghiaccio a Roma.

Pattinare sul ghiaccio a Roma: tutte le piste

A Villa Borghese si trova un percorso espositivo di 50.000 mq, che celebra il Natale nelle città del mondo riprodotte da artisti italiani. Abbiamo Roma, Parigi, Londra, Tokyo, New York, Berlino, Nuova Delhi e la Lapponia regno di Babbo Natale. E infine, una pista di pattinaggio di ben 800 mq. A Cinecittà invece c’è un vero e proprio snow park al chiuso. Qui, oltre a pattinare nella grande pista di ghiaccio, si potranno organizzare sfide a palle di neve, salire a bordo di gommoni tuffandosi da ‘Scivolone’, precipitare senza freni tra le curve di ‘Kamikice’.

Non è da sottovalutare neanche il Luneur Park, all’Eur. Ad attendervi l’orso polare Igloo e l’omino pan di zenzero Pepe. E soprattutto, la pista di pattinaggio adatta al divertimento di tutta la famiglia, fino al 7 gennaio. Anche a Zoomarine, nel parco acquatico di Torvaianica, è tornata la pista di pattinaggio sul ghiaccio e tante attrazioni per grandi e bambini, anche con gli animali.

Gli ice park

Nel laghetto dell’Eur, in viale America, oltre al villaggio di Babbo Natale e ai mercatini con relativi laboratori, ci si potrà divertire sulla pista di pattinaggio o al luna park. Mentre dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, al Foro Italico è tornato l’Ice Park. Una pista di pattinaggio aperta tutti i giorni, dalle 10 alle 24, per divertirsi e mettersi alla prova. 

Anche in Largo Beltramelli è arrivato l’Ice Park. Tutti i giorni, dal 7 dicembre 2023 all’8 febbraio 2024, dalle 10 alle 24, sono previsti corsi, lezioni e pattinaggio libero. Infine, dall’8 dicembre al 7 gennaio, anche piazza Re di Roma ha la sua pista di ghiaccio. Tutti i giorni, dalle 10 alle 24, anche qui previsti corsi, lezioni e pattinaggio libero.

Marianna Soru

Seguici su Metropolitan Magazine

Popular Articles