10.6 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Dove vedere Babbo Natale a Roma nelle festività 2021?

- Advertisement -

Se dicembre per gli adulti è il momento dello shopping e delle luci, per i bambini significa solo una cosa: Babbo natale… (e regali). È il momento che aspettano da tutto l’anno, e oggi è ancora più suggestivo vivere questo periodo, grazie alle molte attività di intrattenimento, tra mercatini, presepi ed eventi. Ci sono molte occasioni, ad esempio, dove vedere Babbo Natale a Roma. 

Tra luci, grandi alberi addobbati, stand di dolci e caramelle, zucchero filato e palloncini: i famosi e caratteristici villaggi di Natale sono le occasioni più speciali per scoprire dove vedere Babbo Natale a Roma. In questi eventi, infatti, è possibile incontrare Babbo Natale a Roma, in persona, e far divertite il proprio bambino. Ma quali sono quest’anno i posti dove vedere Babbo Natale a Roma? Ecco 3 posti dove far vivere ai bambini la magia delle feste.

  • Cinecittà World

Cinecittà World, già da novembre, si è trasformata nel posto magico. Un vero e proprio Villaggio di Natale, il posto ha accolto otto nuove attrazioni a tema per la magia del Natale. Tutto il Mercato, tra stand e installazioni, sarà aperto fino al 9 gennaio.  

  • Regno di Babbo Natale Vetralla 2021 

Appena fuori il GRA, sulla via Aurelia, c’è un altro suggestivo villaggio natalizio dove vedere Babbo Natale a Roma. In questa occasione si potranno visitare presepi artigianali, far giocare i bambini tra le renne e le slitte e incontrare direttamente Babbo Natale.

  • Fantastico Castello di Babbo Natale

Fino al 6 gennaio 2022, tutti i weekend è possibile vivere la magia del Natale presso il Castello di Lunghezza. Non solo Babbo Natale, ma qui è possibile anche incontrare la Fata delle Nevi, gli Elfi giocattolai e assistere a spettacoli ed eventi per tutte le età.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -