11 C
Roma
Gennaio 27, 2023, venerdì

Ultime News

Dramma sui binari a Colleferro: treno investe una persona

- Advertisement -

Un dramma è avvenuto sui binari della linea Roma-Napoli, via Cassino. Una persona è stata investita sui binari a Colleferro, alle porte di Roma. Sul posto, ora, l’Autorità Giudiziaria.

Non è ancora chiaro se l’incidente sia avvenuto per caso o se si tratti, invece di un atto premeditato e voluto. Per fare chiarezza serviranno adeguati accertamenti.

Dramma a Colleferro: treni in tilt, tra cancellazioni e ritardi

Secondo una prima ricostruzione degli avvenimenti, la persona investita si sarebbe letteralmente “lanciata” sotto il treno in corsa. In ogni caso, la dinamica appare poco chiara e a dover far luce saranno gli agenti di Polizia.
Trenitalia ha confermato, intanto, la presenza dell’Autorità Giudiziaria: al momento, della persona investita non si conoscono né il nome né l’età. Il dramma di Colleferro si è consumato attorno alle ore 10.30 di mercoledì 11 gennaio.

Intanto, comunque, la circolazione ferroviaria è in tilt: sono numerosissimi, infatti, i ritardi e aumentano progressivamente anche i treni cancellati.
In particolare, i treni regionali possono registrare un tempo di percorrenza maggiore fino a 15 minuti. Sul sito “CercaTreno”, però, è possibile, per i pendolari, conoscere l’andamento del treno in tempo reale e trovare, eventualmente, una diversa soluzione di viaggio.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -