20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Edin Dzeko è risultato positivo al Coronavirus: il messaggio

- Advertisement -

La Roma di Paulo Fonseca arriva da un momento davvero positivo. I capitolini, ancora imbattuti sul campo, hanno pareggiato (3-3) contro il Milan primo in classifica al Giuseppe Meazza, per poi vincere allo Stadio Olimpico contro la Fiorentina (2-0) e con il Cluj (5-0) in Europa League. Il periodo fantastico dei giallorossi, però, è stato funestato da una notizia postata dal diretto interessato sul social Instagram: Edin Dzeko, capitano e principale terminale offensivo dei giallorossi, è risultato essere positivo al Coronavirus, la malattia virale esplosa in Cina che, a distanza di quasi un anno, ancora continua a spaventare il mondo intero.

Il messaggio di Edin Dzeko

Edin Dzeko, numero nove bosniaco e capitano dei capitolini, ha confermato di essere stato “attaccato” dal Covid-19. L’attaccante dei giallorossi, quindi, non giocherà il match di Serie A contro il Genoa e dovrà attenersi al protocollo sanitario. Ecco il messaggio apparso su Instagram dell’ex calciatore del Manchester City:

Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid19 e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi. Forza Roma“.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -