10.8 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Elezioni 2021 Roma: tutti gli aggiornamenti in diretta

- Advertisement -

Novità per le elezioni comunali 2021 a Roma. Alle 15, infatti, si sono chiuse le operazioni di voto in tutta Italia e sono cominciate le operazioni di spoglio, per Roma, Milano, Napoli, Bologna, Torino tutte le principali città dove si rinnova l’amministrazione comunale. Il primo dato ufficiale sarà il dato dell’affluenza, che arriverà intorno alle 16 del pomeriggio. Per avere il quadro più chiaro bisognerà attendere fino alle 17, ma già le proiezioni degli instant poll potrebbero darci delle novità e ribaltare i risultati.

Qui di seguito tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Elezioni comunali 2021 a Roma: tutti gli aggiornamenti

15:00 Secondo gli instant poll realizzati da Quorum / Youtrend per SkyTg24 Roma, sarebbe Roberto Gualtieri il candidato in testa alle elezioni a Roma con un risultato tra il 26 e il 30%, a seguire il candidato del centrodestra Enrico Michetti che risulta essere tra il 24 e il 28%. Poi Carlo Calenda e Virginia Raggi appaiati tra il 18 e il 22%. Gli exit poll invece danno in leggero vantaggio Michetti, ma Raggi e Calenda sempre appaiati.

15:22 Secondo quanto riporta Fanpage, durante la maratona di Enrico Mentana su La7 sono state trasmesse delle tendenze realizzate dall’istituto Swg, che sono in linea con gli exit poll realizzati dalla Rai: il primo il candidato del centrodestra Enrico Michetti (29-30%), a seguire il centrosinistra di Roberto Gualtieri (27-28%), mentre nettamente distanziati sono Carlo Calenda al 18% circa poco sopra a Virginia Raggi.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -