Elezioni comunali, Gualtieri annuncia l’incontro con la Raggi

Roberto Gualtieri annuncia un incontro istituzionale con l’ormai ex sindaca Virginia Raggi, la quale si era già precedentemente incontrata con Enrico Michetti
Gualtieri racconta: “Anche io parlerò con la sindaca per vedere i dossier aperti, perché bisogna partire subito con l’attività di governo, a partire da Expo”.

Elezioni comunali: incontro tra Gualtieri e Raggi

L’ex Ministro ha accettato l’invito in Campidoglio da parte di Virginia Raggi. La ormai ex cittadina aveva chiamato a Palazzo Senatorio i due in lizza per il ruolo di sindaco per parlare con loro di alcune questioni urgenti per la città di Roma: la lotta alla criminalità, il lavoro, le periferie, i trasporti e la candidatura di Roma a Expo 2030.  

Per ora non sembrano esserci accordi tra Pd e M5s anche se, le parole dell’attuale leader grillino sembrano essere piuttosto chiare. Infatti Giuseppe Conte, nel corso della trasmissione Tagadà andata in onda su La7, ha elogiato Roberto Gualtieri affermando: “E’ una persona che ha lavorato con me. Sicuramente è una persona di valore, che non voglio sminuire nelle possibilità di far bene”. 

Le iniziative a sostegno di Roberto Gualtieri

Intanto, in attesa del ballottaggio del prossimo week end, sabato 9 e domenica 10 ottobre il centrosinistra di Roma si mobilita per Roberto Gualtieri.

Sono infatti più di cento le iniziative a sostegno della sua candidatura, organizzate nelle vie e nelle piazze di Roma.
Giorni di grande appoggio per il candidato, la cui campagna elettorale terminerà venerdì 15 ottobre con la manifestazione di chiusura che si terrà a partire dalle 17:30 in Piazza San Giovanni.

Seguici su Metropolitan Roma News

Valentina Cuffaro

Pulsante per tornare all'inizio