Ultimo atto della Serie A per Empoli e Lazio che questa sera alle 21 si affronteranno in una sfida che per i biancocelesti mette molto in palio. Gli uomini di Sarri per essere certi del secondo posto avranno bisogno di un successo, ma in realtà molto potrebbe dipendere anche dall’esito di Torino-Inter che si disputerà alle 18.30. Ad ogni modo, l’imperativo è quello del vietato sbagliare, per dare un forte segnale di crescita e la dimostrazione di saper mantenere alta l’attenzione. Nel corso del campionato infatti i biancocelesti sono caduti spesso in trappole mentali che ne hanno in piccola parte pregiudicato il cammino. Oggi è dunque l’occasione per garantirsi lo status di grande del campionato. Andiamo dunque a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Empoli-Lazio.
Le probabili formazioni

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Massimi, coadiuvato dagli assistenti Valeriani e Scarpa. Quarto ufficiale Miele, mentre al VAR ci saranno Nasca e Dionisi.
Empoli (4-2-3-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Grassi, Bandinelli; Akpa-Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Piccoli.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Dove vedere Empoli-Lazio
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che si è aggiudicata i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine Roma News
Seguici su Google News