20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Enormi le file al Maximo, i sindacati: “Scene da scongiurare”

- Advertisement -

Ancora lunghe file per il Maximo, il centro commerciale di Roma aperto il 27 novembre. Ad attirare la maggior parte dei clienti Primark, il famoso marchio irlandese, sbarcato per la prima volta nella Capitale, continua ad migliaia di clienti, senza mai fermarsi. Ed è per questo che il centro commerciale ancora viene assaltato.

Gli ingressi sono stati contingentati, sono presenti conta persone all’ingresso e tutte le attenzioni possibili per rispettare le norme anti contagio. Enormi gli sforzi e i risultati sono quelli di file sì, ma nella maggior parte dei casi ordinate per quanto lunghe. Inevitabile però, in tempi di pandemia, che queste lunghe file facciano parlare di sé, per questo sono molte le immagini che circolano sul web.

I sindacati hanno commentato, attaccando: “Anche ieri, giornata in cui il Paese ha segnato il triste record dei 993 decessi in un solo giorno, al centro commerciale Maximo è andata in scena la stessa ressa dei giorni precedenti. La foto, delle 11.00 del mattino, ci rappresenta con nettezza a quali pericoli sono esposti il nostro sistema sanitario regionale e la salute dei cittadini romani. Perché scene così in piena seconda ondata della pandemia andrebbero scongiurate”, a commentare Francesco Iacovone, Cobas nazionale.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -