Esplosione a Roma, scoppia un deposito di gas e carburante in via dei Gordiani 32

Esplosione a Roma, un incidente ad un distributore di benzina in via dei Gordiani, nel quartiere Prenestino di Roma, ha provocato un forte boato sentito in molti quartieri della Capitale.  

Dalle prime informazioni del vigili del fuoco, l’incidente è avvenuto poco dopo le 8 ed è stato provocato dal distacco di una pompa di una cisterna che stava alimentando l’impianto di distribuzione. Alcune automobili sarebbe andate in fiamme. Il deposito e la stazione di rifornimento di gas Gpl dove si è verificata l’esplosione si trovano accanto ad una scuola.

Dopo l’esplosione si è levata una densa colonna di fumo visibile da gran parte della città.

Lo scoppio, dai primi commenti degli utenti sui social, è stato avvertito in quasi tutta Roma: da Valle Aurelia, a Saxa Rubra, da Montesacro e Piazza Fiume fino al quartiere Portuense. 

Pulsante per tornare all'inizio