Home Attualità Cronaca Esplosione ad Anzio, villino inagibile per fuga di gas

Esplosione ad Anzio, villino inagibile per fuga di gas

0

Esplosione ad Anzio: una villetta è saltata in aria a causa di una fuga di gas. È successo in via Cannuccia, al civico 342. Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine.

Esplosione ad Anzio, si indaga sulle cause

Nella notte tra il 22 e il 23 gennaio i residenti di via Cannuccia sono stati svegliati da un fortissimo boato. Inizialmente, sembrava un problema generale. Invece, poi, ci si è resi conto che proveniva da un’abitazione. Un villino infatti, sito al civico 342, ha preso fuoco a seguito di una fortissima esplosione. Nei primissimi momenti la causa è stata trovata in una bombola a gas gpl che, probabilmente a causa di una perdita, è saltata in aria. Nessun ferito registrato; al momento dell’incidente si trovava in casa solo la proprietaria.

Una volta contattati i soccorsi, sono intervenuti subito sul posto sia la squadra 23/A del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Anzio, sia la polizia di Stato. Registrati inoltre gravi danni alla struttura, che al momento è dichiarata inagibile. L’esplosione sarebbe stata originata dallo scoppio di una bombola a gas gpl, che probabilmente presentava una perdita. La proprietaria di casa, illesa, è andata a dormire dai genitori.

Marianna Soru

Seguici anche su Metropolitan Magazine

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version