15 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

“Estate al Maximo”: la rassegna estiva del centro commerciale del Laurentino

- Advertisement -

Tanti gli eventi gratuiti organizzati dal centro commerciale di via Laurentina in occasione della rassegna “Estate al Maximo” da martedì 14 giugno a venerdì 12 agosto. Trentasei gli appuntamenti in programma per il divertimento di adulti e bambini. Dettagli del calendario disponibili sul sito www.maximoshoppingcenter.it.

“Estate al Maximo”: trentasei appuntamenti dal martedì al venerdì

Il centro commerciale Maximo ospiterà quest’anno la rassegna che ha ottenuto il patrocinio del Municipio IX di Roma e del Consiglio di Quartiere Laurentino Fonte Ostiense, come riporta RomaToday. Sono trentasei gli eventi in programma che si svolgeranno a partire da martedì 14 giugno fino a venerdì 12 agosto, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul territorio con appuntamenti per il divertimento di grandi e piccoli.

Gli spettacoli avranno luogo nelle aree food e intratterranno il pubblico dal martedì al venerdì, dalle ore 19.30 alle ore 22. Ad aprire il cartellone di eventi proprio martedì 14 giugno saranno gli allievi della scuola di canto Papasidero Dream Factory, che si esibiranno nel “Game of Clones“, una gara canora ispirata alla trasmissione televisiva “Tale e Quale Show” e che andrà in scena ogni martedì fino alla fine della kermesse.

Il mercoledì sarà dedicato invece alla musica live e alle band romane emergenti con la presenza di un artista riconosciuto che accompagnerà gli artisti più giovani nelle loro performance. Il 15 giugno salirà sul palco Matteo Becucci, vincitore di XFactor 2009. Il 22 giugno toccherà invece a Marco Ligabue, fratello del più celebre Luciano. Il 29 giugno sarà il turno di Pierdavide Carone, terzo classificato ad Amici 2010 e vincitore del premio della critica. Ancora non noti i nomi degli artisti coinvolti per il mese di luglio, mentre il primo mercoledì di agosto vedrà la presenza di Giacomo Voli, vincitore di AllTogetherNow 2021 e di Nathalie, vincitrice della quarta edizione di XFactor, per l’ultimo mercoledì dedicato ai live.

Il giovedì sarà all’insegna della magia e degli spettacoli di comici e imitatori con gli “Smile Show“. Giovedì 16 giugno l’imitatore Gianfranco Butinar, il 21 luglio il duo Marco Passiglia e Enrico Seminara. Il 14 luglio protagonisti il prestigiatore Davide Spada e il comico Ubaldo Pantani, noto per le sue imitazioni dei personaggi sportivi.

Il venerdì sarà invece la serata Piano Bar, con Raoul Sorrenti, ex allievo della scuola di Amici, David Pironaci e Marcello Morini.

Giamila D’Angelo

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -