12.8 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Eternal City Motorcycle Custom Show: Cinecittà World apre le porte ai motori

- Advertisement -

Cinecittà World apre, nuovamente, le porte a Eternal City Motorcycle Custom Show, lo spettacolo (o meglio, l’evento) dedicato ai motori. I primi del mese di luglio, precisamente dal 2 al 4, il parco romano dedicherà una due giorni ad automobili e motocicli. Ecco di cosa si tratta.

Eternal City Motorcycle Custom Show: un appuntamento variegato e conturbante

Estiva e coinvolgente, unica per location e ricchezza di attrattive: arriva a Cinecittà World, dal 2 al 4 luglio, un’edizione speciale di Eternal City Motorcycle Custom Show, salone di riferimento per la scena motociclistica di Centro-Sud Italia, che si svolgerà nel rispetto delle misure di sicurezza e delle disposizioni sanitarie vigenti, in una formula open air.

Nelle quattro edizioni precedenti, lo show ha presentato il meglio della scena custom nazionale, con grandi ospiti dall’estero, in un contesto allegro e conviviale. Bike show, spettacoli, intrattenimento, esibizioni di artisti e performer, shopping, ristorazione e bar torneranno a intrattenere grandi appassionati e un pubblico ben più ampio all’insegna della passione per le due ruote speciali. Magico il contesto: le scenografie di Cinecittà, per rivivere classici del grande schermo. All’interno della manifestazione sarà ospitata anche la terza edizione di “Mototematica” il festival cinematografico dedicato al mondo della motocicletta che vedrà concorrere opere provenienti da tutto il mondo.

Un evento, quindi, per grandi e piccini ma, soprattutto, per tutti gli appassionati di cinema e motori. Appuntamento al parco divertimenti capitolino dedicato interamente ai lungometraggi.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -