8 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Etruria Eco Festival 2021, nella line-up Subsonica, La Rappresentante Di Lista ed i Negrita

- Advertisement -

La XV Edizione dell’Etruria Eco Festival si svolgerà dall’1 al 31 Agosto 2021 presso il Lungomare dei Navigatori Etruschi di Campo di Mare in Cerveteri (Rm) e vedrà tra i protagonisti: Subsonica, Coma_Cose, Negrita, La Rappresentante di Lista, Melancholia, Piotta, Vasco Brondi.

Oltre dodici artisti in cartellone tra Dj set, musica rock e hip hop. Etruria Eco Festival quest’anno festeggia il suo 15esimo anniversario a Campo di Mare (Cerveteri), nella nuova location del Lungomare dei Navigatori Etruschi,oggetto di una profonda opera di restyiling. Una delle manifestazioni più attese e ricche di storia, non solo del Litorale a Nord di Roma ma di tutto il centro Italia, quest’anno amplia il proprio programma abbracciando l’intero mese di Agosto.

Etruria Eco Festival 2021, al via il 1 agosto

L’evento offrirà grandi concerti, tutti rigorosamente a ingresso gratuito, e un grande eco-villaggio con stand di artigianato artistico e spazi ristoro. Come ogni anno, non soltanto musica e spettacolo: incontri e dibattiti su tematiche ambientali e sociali, mostre e laboratori per i più piccoli, esibizioni di artisti emergenti e indipendenti.

Come avevamo anticipato, dopo la scorsa edizione in piena pandemia, Etruria Eco Festival festeggia i suoi 15 anni con un cast di artisti davvero straordinari – dichiara Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – un cartellone ricercato, che vedrà esibirsi band che hanno caratterizzato e continueranno a segnare il panorama musicale nazionale e internazionale in maniera indissolubile.

Nel pieno spirito che accompagna da sempre il Festival, tutti i concerti saranno a ingresso gratuito. Abbiamo cercato di abbracciare un pubblico ampio con un’offerta musicale molto diversificata e una particolare attenzione ai più giovani, che hanno maggiormente sofferto le privazioni e le chiusure dell’ultimo anno e mezzo. Vogliamo che sia un Festival di rinascita, di ripartenza. Una grande manifestazione, che rispettando sempre tutte le normative legate al COVID-19, possa essere anche un volano per il nostro territorio e per l’economia. Un primo importante ritorno alla normalità“.

Etruria Eco Festival 2021, il programma:


Martedi 10 Agosto concerti di LA RAPPRESENTANTE DI LISTAMELANCHOLIA
Sabato 14 Agosto live hip hop con BRUSCO & Roots in the skyPIOTTAMETAL CARTERICE ONERAINA.
Domenica 15 Agosto BODY FUNK festival – Un viaggio musicale con la storia della house e funk music mondiale.
Giovedi 19 Agosto concerti di VASCO BRONDI
Venerdi 20 Agosto concerto dei NEGRITA
Sabato 21 Agosto concerti dei COMA_COSE
Domenica 22 Agosto concerto dei SUBSONICA

Immagine di copertina – Photo Credits © Manuela Di Pisa

Seguici su

Facebook, Metrò

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -