22 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Eur, feste abusive e somministrazione illegale di alcol nel weekend

- Advertisement -

Il sabato e domenica a Roma, come nel resto del mondo, c’è voglia di svagarsi e divertirsi la sera. La movida capitolina è una delle più attive e maestose d’Italia, con diversi punti commerciali, divisi tra ristoranti e pub, attivi e pronti per accogliere i clienti della notte. A volte, però, questo movimento di persone genera diverse situazioni illegali sulle quali vigilano le Forze dell’Ordine: all’Eur, nell’ultimo fine settimana, feste abusive e somministrazione illegale di alcol l’hanno fatta da padrone. Due locali sono finiti nel mirino della vigilanza della Città Eterna.

Eur, feste abusive e somministrazione illegale di bevande alcoliche: l’intervento delle Forze dell’Ordine

Eur, feste abusive e somministrazione illegale di alcol nel weekend

Pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del IX Gruppo Eur in collaborazione con il G.S.S.U. (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) sono intervenute nella serata di domenica, nel corso dell’attività di vigilanza nelle località nel quadrante sud della Capitale, in due locali pubblici, dove erano in corso feste con spettacoli musicali.

In un caso le sanzioni sono scattate per alcune irregolarità amministrative. Denunciato anche il gestore per violazione della normativa T.U.L.P.S. riguardante le autorizzazioni per lo svolgimento dell’attività di pubblico spettacolo. In un circolo sportivo, sempre in zona Eur, gli agenti hanno invece trovato un evento non autorizzato, riscontrando inoltre una somministrazione irregolare di bevande alcoliche. Anche qui, a seguito delle violazioni accertate, è scattata la denuncia del proprietario, oltre alle sanzioni previste per un ammontare superiore a 5mila euro.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -