13.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Eur, incendio in un palazzo: evacuate 40 persone

- Advertisement -

Serata e notte di super lavoro per i vigili anche a Roma sud. Poco dopo le 23 all’Eur un incendio ha interessato un palazzo di sette piani in via Elio Vittorini. L’incendio, sviluppatosi a partire da un appartamento, si è allargato ad altri alloggi. 

Per precauzione i vigili del fuoco hanno allontanato 40 persone dallo stabile. Per ore, fino a tarda notte, hanno lavorato per spegnere le fiamme. A spegnimento avvenuto i condomini hanno potuto far rientro presso le proprie abitazioni, fatta eccezione per l’appartamento interessato e i due adiacenti. 

Le cause del rogo sono imprecisate. Tra le ipotesi un cortocircuito di una stufa. Ad occuparsi delle indagini sono gli agenti del IX distretto della polizia di Stato

Dal primo piano fuoriusciva molto fumo che bloccava la discesa dei residenti. Anche tre equipaggi della Polizia di Stato sono rimasti bloccati nella palazzina mentre cercavano di mettere in salvo i residenti. Dopo l’intervento dei vigili del fuoco sono state evacuate 40 persone. Fortunatamente non si registra nessun intossicato nè feriti. Le cause sono ancora imprecisate.

Tutte le persone, ad eccezione di due famiglie, quella residente al primo piano dove è avvenuto l’incendio e il piano superiore che sono stati dichiarati inagibili, sono rientrate nei loro appartamenti.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -