Europa League, le probabili formazioni di Roma e Lazio e la diretta

- Advertisement -

A caccia di tre punti nelle rispettive partite del terzo turno della fase a gironi dell’Europa League 2022/23. Roma e Lazio hanno collezionato, dopo le prime giornate, quattro punti in testa arrivati da una vittoria e una sconfitta: i romanisti hanno vinto contro HJK Helsinki perdendo in trasferta contro il Ludogorets, mentre i laziali hanno battuto il Feyenoord e perso fragorosamente in Danimarca. È un turno che sembra estremamente più semplice per i biancocelesti: la formazioni di Maurizio Sarri se la vedrà contro lo Sturm Graz in Austria, invece Josè Mourinho ospiterà il forte Betis Siviglia. Ecco le probabili formazioni e la diretta tv.

Europa League, le probabili formazioni di Mourinho e Sarri

Ecco le probabili formazioni che animeranno le due sfide delle romane in questa terza giornata di Europa League:

A.S. ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: José Mourinho.

BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Gonzalez, Miranda; Akouokou, Guardado; Luiz Henrique, Canales, Joaquin; Willian Jose. Allenatore: Manuel Pellegrini.

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl, Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante, Hierlander, Stankovic, Prass, Horvat, Boving, Sarkaria. Allenatore: Christian Ilzer.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

Diretta tv delle due partite

Le due partite di Roma e Lazio, valevoli per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League, andranno in onda sui canali streaming di DAZN e passeranno, anche, sul bouquet televisivo di Sky Sport. Appuntamento con i biancocelesti alle ore 18:45 (in Austria), mentre i giallorossi scenderanno in campo alle ore 21:00 all’Olimpico di Roma.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Eusebio Di Francesco dopo Roma-Frosinone: “Orgoglioso dei ragazzi”

Zero punti, seconda sconfitta in campionato, ma la consapevolezza di aver messo in difficoltà, almeno nel primo tempo, una big come la Roma. Eusebio...

Josè Mourinho felice dopo Roma-Frosinone: “Vittoria da squadra”

Una vittoria importante per cercare di risalire una classifica che si era fatto davvero preoccupante. La vittoria contro il Frosinone è soltanto il primo...

Il Maurizio Sarri furioso dopo Milan-Lazio di Serie A: “Mandati al macello!”

Un'altra sconfitta in questo avvio complicato per la Lazio di Maurizio Sarri che ha alzato bandiera bianca, nell'ultimo turno di Serie A, contro i...

Serie A: vince soltanto la Roma, Lazio e Frosinone sconfitte

Una sola vittoria per le tre laziali che affollano il campionato di Serie A 2023/24. Due di queste, però, si sono scontrate nel primo...