A caccia di tre punti nelle rispettive partite del terzo turno della fase a gironi dell’Europa League 2022/23. Roma e Lazio hanno collezionato, dopo le prime giornate, quattro punti in testa arrivati da una vittoria e una sconfitta: i romanisti hanno vinto contro HJK Helsinki perdendo in trasferta contro il Ludogorets, mentre i laziali hanno battuto il Feyenoord e perso fragorosamente in Danimarca. È un turno che sembra estremamente più semplice per i biancocelesti: la formazioni di Maurizio Sarri se la vedrà contro lo Sturm Graz in Austria, invece Josè Mourinho ospiterà il forte Betis Siviglia. Ecco le probabili formazioni e la diretta tv.
Europa League, le probabili formazioni di Mourinho e Sarri

Ecco le probabili formazioni che animeranno le due sfide delle romane in questa terza giornata di Europa League:
A.S. ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Gonzalez, Miranda; Akouokou, Guardado; Luiz Henrique, Canales, Joaquin; Willian Jose. Allenatore: Manuel Pellegrini.
STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl, Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante, Hierlander, Stankovic, Prass, Horvat, Boving, Sarkaria. Allenatore: Christian Ilzer.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.
Diretta tv delle due partite
Le due partite di Roma e Lazio, valevoli per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League, andranno in onda sui canali streaming di DAZN e passeranno, anche, sul bouquet televisivo di Sky Sport. Appuntamento con i biancocelesti alle ore 18:45 (in Austria), mentre i giallorossi scenderanno in campo alle ore 21:00 all’Olimpico di Roma.
Seguici su Google News