13.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Evacuata palazzina a Fonte Ostiense: sconosciute le cause dell’incendio

- Advertisement -

L’accaduto si è verificato nella giornata di ieri a Fonte Ostiense: le fiamme provenienti da un appartamento di una palazzina hanno creato apprensione tra i residenti che sono stati fatti evacuare per motivi di sicurezza. Sconosciute le cause dell’accaduto

Sconosciute le cause dell’incendio di un appartamento a Fonte Ostiense: i residenti sono stati fatti evacuare. 19enne intossicata dal fumo

L‘incendio a Fonte Ostiense si è consumato nella giornata di ieri, martedì 13 aprile 2021. Nello specifico si è trattato di un appartamento che sembrerebbe aver preso fuoco per cause ancora da accertate.

Attimi di apprensione hanno riguardato gli altri residenti della palazzina che sono stati fatti immediatamente evacuare. Sul posto i vigili del fuoco hanno prontamente spento le fiamme cercando di ridurre i danni al minimo. Dopo la messa in sicurezza, gli inquilini sono stati fatti rientrare.

Secondo le prime testimonianze, sembrerebbe che vi sia solo una 19enne intossicata dal fumo delle fiamme. La ragazza è stata trasportata dai sanitari del 118, presso l’Ospedale Sant’Eugenio.

Gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma hanno raggiunto viale Ignazio Silone all’altezza di via Enrico Pea, dove è situato l’appartamento di Fonte Ostiense e indagano per risalire alla dinamica dei fatti e rintracciare una plausibile causa dell’incendio.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -