7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Evita posto di blocco, travolge un’auto e fugge: è caccia al rapinatore a Piazza Bologna

- Advertisement -

Scene da film a Roma, zona piazza Bologna, dove un uomo non si è fermato all’alt dei Carabinieri, ma anzi ha proseguito la sua fuga in macchina, scontrandosi alla fine con un’auto. Il pirata della strada è stato fermato intorno le 18 di ieri dai militari perché stava percorrendo piazza Ruggero di Sicilia contromano. Così ha spento il motore della Ford Fiesta per poi ripartire non appena il carabiniere si è avvicinato per chiedergli i documenti.

Lo scontro con l’auto e la fuga a piedi per piazza Bologna

Al volante dell’auto, risultata poi non assicurata, ha quindi proseguito in via Lorenzo il magnifico e, una volta arrivato a piazza Bologna, ha ripreso a guidare contromano scontrandosi frontalmente con una Opel Corsa guidata da una 40enne che, fortunatamente, è poi risultata illesa.

L’uomo, secondo i testimoni di origine straniera, non si è però fermato nemmeno a quel punto, iniziando a correre inseguito da un carabiniere. Quando il militare è riuscito ad afferrarlo, l’uomo si è tolto il giubbotto e ha continuato la sua corsa, facendo poi perdere le sue tracce.

Accertamenti sono stati fatti sulla Fiesta, non assicurata e sequestrata: all’interno sono stati recuperati effetti personali e una borsa rubata la mattina all’Eur a una donna. 

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -