34.1 C
Roma
Agosto 7, 2022, domenica

Ultime News

Fermana-Viterbese, Serie C: i pronostici e le probabili formazioni

- Advertisement -

Fermana-Viterbese questa sera dalle 20.30 di scena al “Recchioni”, per la prima giornata del campionato di Serie C girone B. Gara tutta da decifrare nel corso dei 90 minuti, con squadre che devono trovare ancora la giusta condizione atletica e i migliori meccanismi di gioco. Così le probabili formazioni del match.

Statistiche, precedenti e curiosità di Fermana-Viterbese

Nella prima gara ufficiale della stagione disputata dalla Fermana in trasferta sul campo del Siena, nell’ambito della Coppa Italia di Serie C, i ragazzi di Domizzi non sono riusciti a evitare la sconfitta, arrivata ai calci di rigore per 4-2, dopo l’1-1 maturato nel corso dei tempi regolamentari. Prima di questa sfida, la squadra marchigiana, in gara amichevole, era caduta all'”Arechi” contro la Salernitana per 1-0.

La Viterbese, invece, in coppa ha trovato il modo di battere al “Rocchi” la formazione umbra del Gubbio per 2-1 (Calcagni e Capanni per i laziali, Mangni per i rossoblu). Durante il periodo di preparazione, invece, il gruppo diretto dalla panchina da mister Dal Canto, ha battuto il Frosinone per 2-1, prima di perdere, sempre in gara amichevole, contro l’Ascoli per 2-0.

Gli highlights di Viterbese-Gubbio

Fermana-Viterbese si è giocata sempre in Serie C. Nei 4 precedenti giocati al “Recchioni”, per una volta ha vinto la squadra laziale, mentre in altre tre occasioni la gara si è chiusa in parità. L’ultima volta che le due compagini si sono sfidate sul campo dei marchigiani (7 marzo 2004), il confronto si è chiuso con un pareggio a reti inviolate. Mai, infine, i due tecnici si sono trovati l’uno difronte all’altro in gare ufficiali.

Le probabili formazioni di Fermana-Viterbese

Fermana (4-4-2): Moschin; Rossoni, Alagna, Corinus, Mordini; Bolsius, Graziano, Urbinati, Bugaro; Cognigni, Marchi. All.: M. Domizzi

Viterbese (4-3-1-2): Daga; Fracassini, D’Ambrosio, van der Velden, Ricchi; Foglia, Megelaitis, Calcagni; Adopo; Murilo, Volpicelli. All.: A. Dal Canto

Arbitro: Giorgio Vergaro Assistenti: Parisi-Renzullo Quarto ufficiale: Di Loreto

I pronostici e la diretta TV

Come detto, sarà una gara molto incerta ed equilibrata. I bookmakers sottolinenano questa situazione, con quote piuttosto livellate. La vittoria dei padroni di casa è data a 2.85, il pareggio a 2.95, mentre il successo degli uomini di Dal Canto, pagherebbe 2.50 volte la posta.

La partita potrà essere seguita in diretta in streaming, attraverso la piattaforma di Eleven Sports, previo acquisto di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: U.S. Viterbese 1908)

Link foto: https://www.facebook.com/usviterbese/photos/pcb.4231006637007211/4231006353673906

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -