18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Fermato dalla Polizia durante il coprifuoco: trasportava mezzo etto di marijuana

- Advertisement -

E’ stato fermato dalla Polizia in pieno coprifuoco, un 37enne. Diceva di far delle consegne ma gli agenti hanno trovato mezzo etto marijuana.

Fermato dalla Polizia, trasportava marijuana

“Sto facendo delle consegne”, così si è giustificato il 37enne fermato in pieno coprifuoco dalla Polizia. E’ successo intorno alle 23.30 di ieri in Via di Donna Olimpia, a Roma. Gli agenti del XII distretto di Monteverde, diretto da Maria Chiaramonte, stavano pattugliando la zona.

Notata l’autovettura i poliziotti hanno fermato l’uomo che si è provato a discolpare dicendo di far consegne per un ristorante. Ad insospettire gli agenti però è stato il fatto che non ci fosse traccia di una busta termoisolante o qualcosa per il trasporto del cibo.

Inoltre un forte odore di marijuana proveniente dall’autovettura, ha spinto i due ad ispezionare quest’ultima. Solo allora l’uomo ha ammesso di aver consumato la sostanza, per poi consegnare agli agenti tre involucri di marijuana che pesavano più di mezz’etto, 58,5 grammi per l’esattezza.

La perquisizione è poi continuata nell’abitazione dell’uomo, dove sono stati trovati altri due involucri di marijuana per un totale di 26,24 grammi. Insieme all’erba è stato sequestrato del materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione per il dosaggio.

Al termine dell’operazione, il 37enne è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti, e sanzionato per aver violato le norme anti-Covid.

Seguici su Metropolitan Roma News

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -