24 C
Roma
Agosto 12, 2022, venerdì

Ultime News

Festa siciliana in piazza San Giovanni a Roma: 22-25 ottobre 2020

- Advertisement -

Dal 22 al 25 ottobre 2020 si tiene la festa siciliana in piazza San Giovanni Bosco a Roma. Un weekend interamente dedicato al gusto, agli odori e alle tradizioni di una Regione tutta da scoprire e che ha molto da offrire. Dagli arancini ai cannoli, dal fritto misto al pane ca meusa: tante prelibatezze da non perdere!

Festa siciliana a Roma dal 22 al 25 ottobre

L’hanno definita una vera e propria “food and drink discovery”, ovvero un weekend interamente dedicato alla tradizione eno-gastronomica della Sicilia. Dal 22 al 25 ottobre vi aspetta a Roma un evento imperdibile alla ricerca degli odori e dei sapori nella festa che si svolgerà in piazza San Giovanni Bosco a Roma. Il programma culinario prevede degustazioni e assaggi di arancine, cannoli, fritto misto e pane ca meusa. Ma non solo: ci saranno anche moltissimi tipi di vino e di birra artigianale che cercheranno di portare un po’ della Sicilia anche nella Capitale.

L’evento è stato organizzato da A’ Vucciria Sicilia Streeet Food e vedrà anche la partecipazione dell’attore Tony Sperandeo, a disposizione anche per fotografie e autografi. Tutta la manifestazione sarà organizzata e pianificata nel pieno rispetto delle norme e delle disposizioni per il contenimento del coronavirus. Occorre indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -