11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Festival Hippie, una piccola Woodstock al Centro Storico di Tarquinia dal 24 Giugno

- Advertisement -

Dal 24 al 26 giugno, lo splendido centro storico di Tarquinia, vedrà svolgersi il Festival Hippie, con l’obbligo di indossare sorrisi.

Festival Hippie, il programma

Festival Hippie - Rossi Camilla
Festival Hippie – Rossi Camilla

Festiva Hippie, un market dall’anima gitana, custode di bellezza e di un pizzico di magia. 

Oltre 𝟱.𝟬𝟬𝟬 𝗰𝗿𝗲𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶: gioielli, piante, gonnelloni e kaftani svolazzanti; e ancora, borse e accessori in pelle, abiti gipsy in seta, bikini. Macramè, turbanti, acchiappasogni, creazioni in legno.

In perfetto stile Figli dei Fiori:borse, top, abiti, shorts in crochet a quadrotti coloratissimi.

Ma anche home decor, candele, campane tibetane; oggetti sciamanici e per la meditazione, cristalli…

Una full immersion anche in Spiritualità, Tarologia, Bagni sonori, Cristalloterapia, carte degli angeli e dei cristalli; lettura delle Rune, Reiky, Meditazione in movimento, Concerti di musica alchemica e sciamanica. Riflessologia plantare, Massaggi.

Ad alzare il sipario del festival, venerdì 24 giugno lo spettacolo musicale della “Caracca tamburi itineranti“. In un contesto carnevalesco e popolare propone un repertorio Brasiliano ispirato alle musiche di Salvador, Recife e Rio; con i loro tamburi sferraglianti come un treno in corsa fino mezzanotte.

Warner Circus

A seguire Warner Circus: cerchio e sfera sono gli elementi in equilibrio giroscopico portati in scena tra variopinte giocolerie e catastrofici imprevisti.

Alle 21.45 e alle 23.00 Piazza Cavour accoglierà il pubblico per due indimenticabili; spettacoli mozzafiato di danza e fuoco con Lucignolo e il fuoco.

Sabato, in esclusiva nazionale, un magico viaggio tra fantasia e realtà con la parata “Alice in Peaceland“; della celebre Compagnia Mantica, che promette di “fermare il tempo”.

Adulti e bambini saranno trasportati in un favoloso mondo “Peace & Love” e saranno ipnotizzati da estrosi personaggi circensi; il Brucaliffo, fumatore di narghilè, Alice o l’allucinato Stregatto. E ancora il cappellaio matto e la perfida Regina di cuori, rivisitati in chiave rigorosamente Hippie.

Dalle ore 19.00 alle ore 00.30 dj set Rock’n’Roll Groovy, Garage Blues e Rock Psichedelico; e a chiudere la serata un viaggio sonoro che spazia tra world music ed ethnic fusion, tra musica sciamanica e tradizioni musicali indigene, tra chillout ed elettronica. Alle ore 20.00 Movement Medicine con cuffie silent, una pratica di meditazione in movimento. 

Festival Hippie, il programma di domenica

Domenica alle ore 19.00 Sunset Electronic Concert di musica alchemica.

Un‘ esperienza sciamanica tutta da vivere insieme, la voce evocativa, multietnica di Velka-Sai e’ sapientemente unità al meglio del sound elettronico dal mondo e alla sacralità degli strumenti ancestrali per creare un viaggio dove ogni emozione si libera al ritmo di una musica vibrante, avvolgente e misterica.

A chiudere il Festival la ZASTAVA ORKESTAR, tra le migliori orchestre internazionali, che spazia tra musica, teatro, fuoco e giocoleria coinvolgendo attivamente il pubblico. 

Nell’area olistica potete scoprire e provare i benefici del “Tempio Sonoro” ideato dalla Latum: una camera sonora composta da 11 campane tubolari accordate su cinque frequenze di guarigione dell’antico solfeggio armonico, in modo tale da essere sentite a livello fisico, emotivo, energetico e mentale.

Oppure provare la Danza Ben-Essere condotta da Deva Joyce,o l’ armonizzazione sonora di gruppo con campane tibetane, voce, gong, didgeridoo ed altri strumenti ancestrali.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -