Home Attualità Cronaca Fiamme in appartamento a Tor Bella Monaca: casa dichiarata inagibile

Fiamme in appartamento a Tor Bella Monaca: casa dichiarata inagibile

Tor Bella Monaca

Un probabile corto circuito alla lavatrice pare abbia causato un incendio in un appartamento a Tor Bella Monaca. Al suo interno, al momento del divampare delle fiamme, vi era solo il proprietario di casa, in assenza della moglie e delle tre figlie. Immediati i soccorsi: non ci sono feriti

Attimi di apprensione al civico 90 in via dell’Archeologia a Tor Bella Monaca: brucia un appartamento. Non risultano feriti

Incendio distrugge appartamento a Tor Bella Monaca. Il residente di casa, un padre di famiglia romano, è riuscito a mettersi in salvo prima che fosse tardi.

L’appartamento è attualmente dichiarato inagibile e i pompieri hanno spento le fiamme con il supporto degli agenti di Polizia Locale e Polizia di Stato.

Secondo quanto riportato su RomaToday, la richiesta d’intervento al 112 pare sia arrivata intorno alle 13:30 di martedì 17 agosto. Il civico 90 in via dell’Archeologia mostrava uno degli appartamenti in fiamme. Un violento incendio, infatti, ha messo in fuga il residente che, per fortuna, era solo in casa.

Si presume che la causa scatenante del rogo sia un corto circuito della lavatrice. Gli agenti del VI Gruppo Torri sono intervenuti per agevolare le operazioni di soccorso e rimediare un’assistenza alloggiativa alla famiglia. Non pare che vi siano feriti all’interno o all’esterno dell’immobile in questione.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Exit mobile version