11.6 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Fidelis Andria-Latina, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Fidelis Andria-Latina si gioca questo pomeriggio al “Degli Ulivi” a partire dalle 17.30, nella 31a giornata del campionato di Serie C girone C. I padroni di casa hanno estrema necessità di punti per sperare di rialzarsi in classifica, ma i pontini, a secco da due turni, non vogliono tornare a casa per la terza giornata consecutiva a mani vuote. Ecco come le due formazioni potrebbero presentarsi in campo in questa circostanza.

Statistiche e curiosità di Fidelis Andria-Latina

La Fidelis Andria, dopo il balsamico successo ottenuto in casa nel derby con il Taranto per 3-0, è caduta la scorsa domenica sul campo della Turris, quest’ultima brava a centrare la vittoria con il gol-partita firmato da Leonetti nel corso del secondo tempo. La squadra guidata dalla panchina da  Di Bari, con 23 punti in classifica e 30 gare disputate (5 vittorie, 8 pareggi, 17 sconfitte), si ritrova in classifica in penultima posizione. Per risalire in graduatoria, occorrono punti. In casa, in particolare, la compagine pugliese ha fatto piuttosto male, raccogliendo solamente 11 punti in 15 gare (2 vittorie, 5 pareggi, 8 sconfitte). Nessuna delle altre è andata così male.

Il Latina, invece, affronta la 15a trasferta del campionato, dopo le sconfitte contro il Catanzaro (2-1) e quella più recente patita in casa contro il Potenza lo scorso sabato, derivata dalle reti di Cuppone, Sandri e Cargnelutti in favore dei rossoblu. A 8 giornate dalla fine della regular season, la formazione di Di Donato può vantare in classifica 42 punti (12 vittorie, 6 pareggi, 12 sconfitte), che permettono ai pontini di ritrovarsi nella parte bassa della griglia playoff. In trasferta i nerazzurri hanno più di una volta dovuto abdicare all’avversario, anche se si sono assicurati 11 punti in 14 giornate (3 vittorie, 2 pareggi, 9 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Fidelis Andria-Latina

Le due compagini si sono scontrate sul campo della squadra pugliese 4 volte in tutto e per 3 volte la vittoria è andata ai nerazzurri. Solo in una circostanza, a festeggiare la vittoria, è stata la Fidelis Andria. Nel girone di andata il Latina si è garantita la vittoria, mandando ko gli avversari con il punteggio di 1-0, frutto della rete firmata da Jefferson durante il primo tempo.

I bookmakers prevedono un incontro molto equilibrato. Il successo dei padroni di casa, infatti, è associato alla quota di 2.85, il pareggio è a 2.95, mentre la vittoria dei laziali si attesta sul 2.55.

Le probabili formazioni della gara

Fidelis Andria (4-2-3-1): Saracco; Monterisi, Riggio, Alcibiade, Nunzella; Bonavolontà, Risolo; Ciotti, Bubas, Gaeta; Di Piazza. All.: V. Di Bari

Latina (3-5-2): Cardinali; De Santis, Giorgini, Atiagli; Teraschi, Barberini, Di Livio, Amadio, Ercolano; Carletti, Sane. All.: D. Di Donato

Arbitro: F. Fontani Assistenti: R.A. Grasso-S. Spina Quarto ufficiale: D. Castellone

Dove vedere la partita in TV

Fidelis Andria-Latina potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie C

(Photo credit: Latina Calcio 1932)

Link foto: https://www.facebook.com/LatinaCalcio1932official/photos/pcb.1406420783106105/1406420633106120

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -