16.5 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Fidelis Andria-Monterosi, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Fidelis Andria-Monterosi si gioca questa sera alle 17.30 al “Degli Ulivi”, nella 37a giornata del campionato di Serie C girone C. Ai padroni di casa è rimasto l’obiettivo di raccogliere il maggior numero di punti possibili per migliorare, quanto possibile, la propria classifica in previsione dei playout, mentre la formazione laziale ha come obiettivo quello di confermare matematicamente la propria corsa nei playoff. Queste le probabili formazioni della gara odierna.

Statistiche e curiosità di Fidelis Andria-Monterosi

La Fidelis Andria con 29 punti a due gare dal termine della regular season (6 vittorie, 11 pareggi, 17 sconfitte), si gioca il posizionamento in previsione dei prossimi playout. La squadra di Di Bari arriva allo scontro odierno, dopo la sconfitta subita in trasferta contro l’AZ Picerno, vincente domenica scorsa con il risultato di 3-0 (in gol per i rossoblu Gerardi due volte e Pitarresi). Precedentemente, tuttavia, la formazione pugliese aveva fatto registrare 4 pareggi (Latina, Palermo, Bari, ACR Messina) e 1 vittoria (Paganese). In casa la Fidelis Andria ha palesato molte difficoltà, assicurandosi solamente 15 punti in 17 partite. Nessuno ha fatto peggio in questo girone.

Il Monterosi, invece, è in serie utile da cinque giornate, nelle quali ha centrato ben 4 vittorie (Turris, Juve Stabia, Catanzaro, Virtus Francavilla) e 1 pareggio (Vibonese). Lo scorso weekend la formazione guidata dalla panchina da Menichini, ha avuto la meglio al “Rocchi” con un’altra pugliese, la Virtus Francavilla, superata per 1-0 grazie al gol di Costantino su calcio di rigore. Prima dello scontro odierno, il Monterosi Tuscia si presenta in classifica con 50 punti (13 vittorie, 11 pareggi, 10 sconfitte), i quali consentono alla squadra laziale di rendere concreta la partecipazione ai playoff nel suo primo anno di partecipazione a un campionato professionistico. In trasferta, nel dettaglio, i biancorossi hanno fatto piuttosto bene, portando a casa ben 21 punti in 17 gare (5 vittorie, 6 pareggi, 6 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Fidelis Andria-Monterosi

L’unica volte che queste compagini si sono sfidate, è avvenuto nel girone di andata, nel quale il Monterosi Tuscia ha prevalso con l’unica rete della gara firmata da Buglio.

La gara può certamente riservare delle sorprese, ma per i bookmakers i padroni di casa sono da ritenersi comunque favoriti. La vittoria della Fidelis Andria, infatti, viene quotata 2.25, il pareggio 3.20, mentre il successo degli ospiti si attesta sul 3.10.

Le probabili formazioni della gara

Fidelis Andria (4-2-3-1): Saracco; Benvenga, Riggio, Alcibiade, Nunzella; Bonavolontà, Risolo; Ciotti, Urso, Casoli; Bubas. All.: V. Di Bari

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Rocchi, Borri, Mbende; Basit, Adamo, Franchini, Parlati, Cancellieri; Costantino, Artistico. All.: L. Menichini

Arbitro: C. Panettella Assistenti: L. Giuggioli-P. Cipolletta Quarto ufficiale: E. Bracaccini

Dove vedere la partita in TV

Fidelis Andria-Monterosi potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.5509973642360840/5509970352361169

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -