14 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Fidelis Andria-Monterosi, Serie C: probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Conquistare i tre punti per agganciare la zona playoff. È questo l’obiettivo del Monterosi di mister Leonardo Menichini, che domenica sarà di scena in terra pugliese contro il fanalino di coda Fidelis Andria, gara valevole per la 14a giornata di Serie C, girone C. Fidelis Andria-Monterosi che avrà luogo domenica allo stadio Degli Ulivi, con il calcio d’inizio programmato per le 14:30.

Probabili formazioni di Fidelis Andria-Monterosi

Monterosi Tuscia FC - Photo credits Profilo ufficiale Facebook Monterosi Tuscia FC
Monterosi Tuscia FC – Photo credits Profilo ufficiale Facebook Monterosi Tuscia FC

Una trasferta alla portata per il Monterosi di Menichini contro una Fidelis Andria sempre più fanalino di coda a quota 8 punti. Biancorossi che in caso di vittoria conquisterebbero un posto in zona playoff, in virtù dello scontro diretto tra Foggia e Audace Cerignola, rispettivamente al nono e al decimo posto. Laziali che vorranno riscattare le due sconfitte consecutive ottenute contro ACR Messina (3-2) e Catanzaro (1-0) che li hanno fatti scivolare all’undicesimo posto con 16 punti. Ecco le probabili formazioni del match:

Fidelis Andria (4-3-1-2): Vandelli; Ciotti, Dalmazzi, Milillo, Mariani; Arrigoni, Candellori, Paolini; Urso; Pavone, Don Bolsius. Allenatore: Doudou.

Monterosi (3-5-2): Alia; Mbende, Tartaglia, Piroli; Verde, Lipani, Di Paolantonio, Parlati, Cancellieri; Carlini, Santarpia. Allenatore: Menichini.

Diretta tv

La partita Fidelis Andria-Monterosi andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento allo stadio Degli Ulivi per il calcio d’inizio delle ore 14:30.

Simone Cimaglia

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -