13.3 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Fiumicino: sospensione del servizio idrico per quattordici ore

- Advertisement -

Per quattordici ore la zona di Fiumicino ed alcune aree del Municipio X saranno soggette alla sospensione dell’erogazione del servizio idrico. Ecco tutte le strade interessate dai vari abbassamenti di pressione o dalla mancanza d’acqua.

Fiumicino: tutte le strade interessate dalla sospensione del servizio idrico

La società operativa del Gruppo Acea, Acea Ato2, che si occupa del servizio idrico di Roma e provincia comunica che in vista di alcuni lavori di manutenzione straordinaria per migliorare l’efficienza del servizio sarà necessario sospenderne l’erogazione in alcune zone di Fiumicino, del Municipio X e nella frazione di Isola Sacra. La sospensione del servizio idrico si estenderà dalle 22.00 di venerdì 17 giugno fino alle 12.00 di sabato 18 giugno, arco temporale durante il quale si verificheranno degli abbassamenti di pressione in svariate strade della zona. Le vie interessate saranno: ad Isola Sacra via della Scafa, via Re di Puglia, lungomare della Salute, via del Faro, via Passo della Sentinella, via Costa Lunga, via Cadria, via Col del Rosso, via Falsarego, via Monte Cengio, via dell’Aeroporto di Fiumicino (da via Ostiense a via della Scafa); nel Municipio X i lavori saranno in via Tancredi Chiaraluce (da via di Tor Boacciana fino al civico 250), via dei Romagnoli (da via delle Azzorre a SR296 della Scafa) e in via Ostiense (da via di Castel Fusano a via della Stazione di Ostia Antica).

È possibile che i disagi si diffondano anche nelle zone limitrofe a quelle già citate. Per compensare l’interruzione del servizio nella fascia oraria sopra indicata, Acea Ato2 metterà a disposizione un servizio di rifornimento tramite autobotti situate nel parcheggio di Largo Borsellino, all’altezza del civico 186 di via della Scafa, dinanzi alla Guardia di Finanza in viale Traiano 161 e in via Coni Zugna. Acea Ato2 si scusa per il disagio ed invita i cittadini a provvedere con anticipo alle scorte e di mantenere i rubinetti chiusi durante tutto il periodo di sospensione dell’erogazione dell’acqua.

Maria Claudia Merenda

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -