7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Flaminia-Rieti, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Flaminia-Rieti si gioca questo pomeriggio al “Madami” con inizio alle 15.00, per la 29a giornata del campionato di Serie D girone E. I padroni di casa vogliono dare continuità al proprio buon momento di forma, per archiviare quanto prima il discorso salvezza e giocare con la massima serenità questo finale di stagione. Gli ospiti, invece, sono ancora invischiati nella corsa salvezza. Una vittoria potrebbe trasformare in positivo lo scenario davanti alla squadra amarantoceleste. Queste le probabili formazioni della gara odierna.

Statistiche e curiosità di Flaminia-Rieti

La Flaminia, che nell’ultima uscita di campionato ha battuto in trasferta il Montespaccato per 2-0 con i gol di Traditi e Sciamanna, nella graduatoria del girone si presenta con 37 punti dopo aver completato 27 giornate (10 vittorie, 7 pareggi, 10 sconfitte). In casa, fino a qui, la squadra di Nofri Onofri ha saputo raccogliere 25 punti in 13 partite (7 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte), realizzando 24 gol e subendone 18.

Il Rieti, invece, dopo la sconfitta subita contro il Poggibonsi in trasferta (3-2), ha prima vinto in casa contro il Cannara (2-1), poi pareggiato fuori casa contro lo Scandicci (2-2) e di nuovo centrato la vittoria lo scorso weekend in casa contro il Lornano Badesse (reti di Vari e Tortolano). In virtù anche di questi risultati, la formazione allenata da Boccolini può vantare in classifica 28 punti (7 vittorie, 7 pareggi, 14 sconfitte), di cui 9 derivano dalle gare esterne.

Precedenti e pronostici di Flaminia-Rieti

Dagli ultimi 10 incontri tra Flaminia e Rieti, sono arrivate 6 vittorie per gli amarantocelesti, 2 per i civitonici e 2 pareggi. Nella gara disputatasi nel girone di andata, la Flaminia è passata allo “Scopigno” per 3-0. L’ultima volta che la gara si è giocata sul campo della Flaminia (Serie D, 8 ottobre 2017), il ieti si è imposto con il risultato di 4-0.

Gara da tripla anche per i bookmakers, che per questa sfida fissano la vittoria dei padroni di casa a 2.40, il pareggio a 3.25, mentre il successo degli ospiti si attesta sul 2.60.

Le probabili formazioni della gara

Flaminia (4-4-2): Opara; Staffa, Gasperini, De Vito, Gasperini, Dominici; Celentano, Garufi, Traditi, Sirbu; Sciamanna, Ancillai. All.: F. Nofri Onofri

Rieti (4-2-3-1): Marenco; Canestrelli, De Martino, Cerroni, Benhalima; Falilòl, Menghi E.; Vari, Attili, Tortolano; Coulibaly. All.: A. Boccolini

Arbitro: V. Finzi Assistenti: C. Giannetti-R. Meraviglia

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie D

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -