11.1 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Flaminia-Siena, match d’eccezione al “Madami”: segui lo streaming QUI!

- Advertisement -

Flaminia-Siena in campo nel pomeriggio a partire dalle 14.30 sul prato del “Madami” per il recupero della 4a giornata del campionato di Serie D, Girone E. I padroni di casa vogliono continuare ad alimentare i propri sogni di alta classifica, mentre il Siena è “condannato” a vincere. Queste le ultime sulla gara.

PER LA DIRETTA CLICCA QUI…

https://www.youtube.com/channel/UC2owwRvsXDajUACvTiKss6w/live

Il momento della Flaminia

I rossoblu hanno appena “saggiato” questo campionato, avendo giocato solo 3 giornate di quelle previste, ciò nonostante, la formazione di Punzi può certamente dirsi soddisfatta dei 7 punti raccolti in questo particolare avvio di stagione (2 vittorie, 1 pareggio). Curiosamente le vittorie per la compagine laziale sono arrivate sempre in trasferta (Sinalunghese e Ostiamare), mentre l’unica gara interna disputata dalla Flaminia (Pianese), si è chiusa con un pareggio senza reti. La gara contro i biancoviola dell’Ostiamare, l’ultima giocata dai rossoblu, si è risolta in favore del gruppo di Punzi, grazie alla super rete siglata da bomber Sciamanna (due gol in tre presenze) sul finire del primo tempo.

Gli highlights di Flaminia-Ostiamare

Il momento del Siena

I toscani arrivano all’incontro odierno con 6 punti in classifica dopo 3 gare di campionato (2 vittorie, 1 sconfitta). Sulle velleità di promozione dei bianconeri non ci sono dubbi e dunque in questa occasione come (forse) in tutte le gare di questo campionato, il Siena non può che puntare a vincere. Nell’ultima sfida di campionato, la formazione di Gilardino ha superato con il minimo scarto, in trasferta, lo Scandicci. A propiziare la seconda vittoria stagionale ci ha pensato la rete messa a segno da Sartor a metà del primo tempo.

Gli highlights di Scandicci-Siena

Le formazioni ufficiali di Flaminia-Siena

Flaminia (4-3-3): Sordini; Battistelli, Scardala, Gasperini, Fe; Lazzarini, Guadalupi, Canestrelli; Pagliaroli, Sciamanna, Sirbu. All.: F. Punzi

Siena (3-5-2): Narduzzo; Terigi, Carminati, De Angelis; Bedetti, Agnello, Schiavon, Forte, Ruggeri; Guidone, Sartor. All.: A. Gilardino

Arbitro: Luca Tagliente (Brindisi) Assistenti: P. Anile – A. Gennuso

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Calcio Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

SERIE D

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -