15.1 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Focene: trovato un cadavere in spiaggia

- Advertisement -

Trovato il cadavere di un uomo sulla spiaggia di Focene, nel comune di Fiumicino. Sul posto la Polizia Scientifica.

Trovato un cadavere sulla spiaggia a Focene

Scioccante il ritrovamento di un cadavere sulla spiaggia di Focene. La segnalazione è arrivata nel tardo pomeriggio di domenica 9 maggio. La scientifica è giunta sul posto. Ad esser senza vita è il corpo di un uomo di 59 anni.

E’ successo tutto intorno alle 20.00, nel tratto di spiaggia libera della frazione appartenente al comune di Fiumicino. Ad intervenire sono stati i soccorritori del 112, il personale del 118 e gli agenti del commissariato di Fiumicino.

L’uomo è stato trovato vestito ed in posizione supina. Secondo un primo riscontro legale, il corpo era già privo di vita da alcune ore. Non erano presenti segni di violenza.

Oltre alle autorità, sono intervenuti sul luogo anche gli uomini della polizia scientifica. Tra le diverse ipotesi la più plausibile sembrerebbe quella di un malore. L’uomo avrebbe trovato la morte per cause naturali.

L’autopsia è stata disposta e la salma messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nonostante gli indizi non rimandino ad un omicidio, ma ad una morte spontanea dell’uomo, gli inquirenti lavoreranno al caso. Continuano le indagini.

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -