8.3 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Formula E: chiusure su via Cristoforo Colombo il 5 aprile

- Advertisement -

Il mondiale di Formula E farà tappa a Roma, nello specifico all’Eur, sabato 9 e domenica 10 aprile.

Per questo motivo si è deciso di agevolare i lavori di allestimento e smantellamento del circuito, attuando una serie di modifiche alla viabilità e al trasporto pubblico già da domenica 3 aprile.

Modifiche alla viabilità dovute al mondiale di Formula E

La deviazione più importante riguarda, però, via Cristoforo Colombo: dalle 20:30 di lunedì 4 aprile fino alle 5.30 di martedì 5 aprile, in direzione GRA ci sarà la chiusura dalla Laurentina con instradamento sulla corsia laterale fino a via delle Tre Fontane, mentre in direzione Centro le chiusure saranno all’altezza di via della Civiltà del Lavoro con deviazioni del traffico su viale America.

Giovedì 7 aprile, invece, la chiusura su via Cristoforo Colombo vi sarà in entrambe le direzioni. Questo a causa della creazione di un “anello verde” all’interno del quale ci sarà il circuito, l’area per i fan e il gaming, la tribuna per gli spettatori e diversi punti divertimento e ristoro.

Deviazioni anche tra viale Europa e viale delle Tre Fontane dalle 20.30 del 7 alle 5.30 dell’11. L’area interdetta è compresa tra viale del Pattinaggio, via delle Tre Fontane, viale di Val Fiorita, viale Egeo, piazzale Ferruccio Parri, viale Tupini e viale Santi Pietro e Paolo, piazza Caduti sul Lavoro, viale Beethoven, viale Asia, viale dell’Arte, viale dell’Artigianato e viale dell’Atletica. Il traffico verso il Raccordo sarà deviato su via Laurentina con una svolta a sinistra e verso via Oceano Atlantico. Quello diretto in centro, invece, sarà dirottato su via Laurentina, via Perna, via Cristoforo Colombo e viale Marconi

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -