12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Formula E, smontaggio pista: chiusure all’Eur

- Advertisement -

sabato 9 e domenica 10 aprile, Roma è stata palcoscenico della gara di Formula E: dopo l’evento, però, hanno già preso il via tutte le operazioni di smontaggio della pista. I lavori, che sono previsti dalle 5:30 dell’11 aprile fino al 19, implicano delle ulteriori chiusure stradali nella zona dell’Eur.

Formula E: ecco le strade chiuse all’Eur per le operazioni di smontaggio pista

Vediamo, dunque, nel dettaglio quali saranno le strade deviate a causa dei lavori di smontaggio della pista. Per tutta la giornata di lunedì resterà chiuso il capolinea di piazzale dell’Agricoltura. I bus fermano a piazzale Sturzo (la 788 davanti alla stazione metro di Eur Magliana). Lunedì e martedì, tra le 20:30 e le 5:30, chiusure su viale della Civiltà del Lavoro.

Sempre martedì sera dalle 20,30, limitazioni alla circolazione su piazzale Parri e viale Tupini (da piazzale Parri a piazza Ghandi). Da mercoledì a venerdì, dalle 20:30 alle 5:30, divieti di transito su via delle Tre Fontane.

Infine, da lunedì a venerdì, dalle 21 alle 6, chiusure sul viadotto della Magliana, direzione Roma-Fiumicino, per lavori di manutenzione straordinaria. Le deviazioni interessano le linee bus 31, 170, 771, 780, 788, nME e nMB. Fino a sabato, per le chiusure su viale della Letteratura, deviata la 73PS

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -