17.5 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Forza Nuova, manifestazione a Piazza del Popolo contro il coprifuoco

- Advertisement -

Ieri a Napoli imperversava una manifestazione che ha messo a ferro e fuoco la città partenopea, oggi pare che questa scia sia seguita da Roma con Forza Nuova, il movimento di estrema destra che ha lanciato l’appello per occupare Piazza del Popolo.

Già durante la giornata di ieri Forza Nuova ha tentato una manifestazione, che però si è rivelata senza alcun seguito. Difatti, ieri, poche persone si sono incontrate a Piramide per raggiungere, senza successo, la Regione Lazio.

Ma come si legge sui social Facebook e Whatsapp oggi alle 23 Forza Nuova fa un nuovo appello, per protestare contro le nuove restrizioni. Questo il testo che sta girando sui cellulari degli utenti: “Il tempo delle richieste è finito, sappiamo che chi ci governa non ci ascolta. Abbiamo iniziato in cinquanta una settimana fa, ieri eravamo già in centinaia e stasera saremo molti di più. Contro il coprifuoco, contro leggi improvvise e incoerenti, contro la negazione del diritto al lavoro, contro il mancato sostegno… per la libertà! Non è una manifestazione di categoria, ma la protesta del popolo”.

Secondo quanto dichiara RomaToday.it, la Questura non ha autorizzato la manifestazione.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -