13.3 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Foto hot in cambio di lavoro: la truffa del dottor Siniscalco

- Advertisement -

Chiedeva foto hot in cambio di promesse di lavoro, per altro non vere. La trappola del dottor Siniscalco ha mietuto 15 vittime, per lo più madri di famiglia.

Foto hot in cambio di lavoro: la truffa del dottor Siniscalco

Il piano era chiaro e collaudato. L’uomo, un 37enne, adescava le vittime che rispondevano ad annunci di lavoro. Le donne, nella speranza di ottenere un contratto di lavoro, annuivano alle sue richieste.

Il dottor Siniscalco, così si presentava , cominciava a chiedere foto e filmini hot alle donne per poi cominciare la sua estorsione. Minacciava di diffondere il materiale se non avesse ricevuto le cifre richieste, e addirittura di mandare spedizioni punitive contro i parenti delle vittime.

Al telefono l’uomo sbeffeggiava le donne dicendo che ,anche in caso di denuncia, non l’avrebbero mai preso. Ma è proprio da una segnalazione di una delle persone finite nella trappola che il commissariato di Sant’Ippolito ha iniziato le indagini.

Le autorità in poco tempo sono risalite all’uomo. Il giorno del suo compleanno l’uomo è stato arrestato a Salerno, nell’abitazione dove stava con la compagna. L’artefice della truffa dovrebbe finire in carcere, mentre la sua partner è stata denunciata per concorso di estorsione.

Seguici su Metropolitan Roma News

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -