16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

Frascati, ragazzi senza mascherine aggrediscono due poliziotti

- Advertisement -

Ancora una volta gruppi di ragazzi girano senza mascherine.
Ieri pomeriggio, a Frascati, un gruppo di adolescenti ha spintonato diverse volte due agenti della Polizia. Questi ultimi erano entrati in azione proprio perché avevano notato che i giovani non indossavano le mascherine.

I ragazzi hanno iniziato a spintonare gli agenti, facendone cadere uno a terra e da lì è iniziata una vera e propria colluttazione. Questa è terminata non appena sono arrivati altri agenti in soccorso, che hanno identificato i giovani – tutti questi provenienti da Roma.

Si è scoperto che gli adolescenti venivano tutti dalla Capitale – da Centocelle e Tor Bella Monaca – e che giravano per Frascati con l’intento di infastidire chiunque.
Il dirigente sindacale della Polizia ha espresso la sua solidarietà verso gli agenti, sottolineando come sia necessario aumentare il numero di agenti in ogni commissariato – in quanto non si tratta di eventi singoli ma continui.
Il dirigente ha, inoltre, espresso il desiderio che il sindacato di Frascati si costituisca parte civile contro i giovani aggressori.

I due agenti aggrediti hanno ricevuto 7 giorni di prognosi uno e 15 giorni di prognosi l’altro – entrambi aggrediti da un adolescente che è stato poi identificato e fermato con l’accusa di violenza e resistenza al pubblico ufficiale.

Virginia Campolongo

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -