25.4 C
Roma
Settembre 19, 2021, domenica

Fregene, badante del nonno tenta violenza alla nipote 20enne

- Advertisement -

Poco più di vent’anni e già una vittima di tentato stupro: ecco quanto accaduto ad una ragazza romana andata in visita dal nonno a Fregene. Il badante dell’anziano, nella notte, ha tentato di violentare la ragazza che, divincolatasi, ha allertato il fratello e le forze dell’ordine

Tenta di violentare la nipote dell’anziano di Fregene per il quale lavora: badante 47enne in manette condotto a Civitavecchia

Una notte in visita al nonno a Fregene ed è subito un incubo. L’episodio si è verificato questa notte ai danni di una ragazza romana poco più che ventenne.

Sembrerebbe, infatti, che il badante del nonno abbia tentato di violentare la ragazza durante la notte appena trascorsa. Si tratta di un uomo di 47 anni, originario dello Sri Lanka e regolarmente soggiornato sul territorio italiano. Quest’ultimo, secondo quanto riportato dalla ragazza, si sarebbe intrufolato nella stanza della stessa e cercato di violentarla sessualmente.

La ragazza, divincolatasi dall’uomo, avrebbe allertato il fratello tramite il proprio cellulare. Proprio quest’ultimo ha chiamato le forze dell’ordine e si è diretto sul posto. All’arrivo dei Carabinieri, il badante 47enne era intento ad entrare nella stanza della ragazza e finire quanto iniziato.

L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Civitavecchia.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -