11.6 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Fregene, risveglio della primavera: coppia nuda pizzicata in spiaggia

- Advertisement -

Lo scatto “incriminato” ha scatenato tantissimi commenti sui social: chi difende l’amore libero e chi, invece, si è indignato alla vista della fotografia che, forse senza pietà, ha immortalato una coppia nuda pizzicata in spiaggia a Fregene. Vince, comunque, l’ironia dilagante.

La primavera risveglia bollori ed istinti primordiali da dover soddisfare impellentemente. L’uomo e la donna immortalati nella fotografia sono stati pizzicati, in modo piuttosto invadente, dal fotografo di turno che, trovatosi sulla scena a luci rosse, non ha perso l’occasione di documentare le effusioni amorose della coppia completamente nuda. È successo in quel di Fregene, frazione del Comune di Fiumicino ed una delle mete preferite dei romani per passare qualche ore al mare, dietro al famoso stabilimento balneare Singita.

Coppia nuda a Fregene: i social si scatenano

Adamo ed Eva dei giorni nostri che, tra la rada vegetazione e con la sabbia sotto ai piedi, si sono lasciati andare ai piaceri della carne in pieno giorno, mentre i loro istinti venivano cullati dal rumore delle onde del mare e dalla brezza, rinfrescante, marina. Un quadretto davvero idilliaco che, certamente, ha risvegliato gli istinti amplificati dall’arrivo della primavera. La fotografia, postata dalla pagina Facebook “The Roman Post“, ha scatenato i commenti dei frequentatori del famoso social network.

L’ironia la fa da padrona, con commenti divertiti e pungenti scritti dalla stragrande maggioranza della platea che ha lasciato un pensiero sotto al post. Pochi i “bacchettoni”, mentre c’è più di qualcuno che approva la scelta della coppia a luci rosse di Fregene scrivendo “Beati loro“. Già, beati loro…

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -