19.3 C
Roma
Ottobre 7, 2022, venerdì

Ultime News

Fregene, si schianta con il suo kitesurf contro un cancello: l’uomo è in gravi condizioni

- Advertisement -

La tragedia è avvenuta sul lungomare di Ponente, a Fregene. L’uomo è stato trasportato, in gravi condizioni, al Policlinico Gemelli.

L’uomo si stava preparando a fare kitesurfing, quando il vento lo ha fatto andare contro un cancello, rimanendo gravemente ferito. L’uomo, di 57anni, è stato soccorso dall’eliambulanza e trasferito immediatamente in ospedale.

Ad osservare quanto accaduto, una passante, che ha visto lo sportivo schiantarsi con il suo kitesurf contro il cancello di uno stabilimento balneare di Fregene. Ad aiutare l’uomo, 57enne e residente di Fiumicino, è stato il 118 che lo ha trasportato con l’elisoccorso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli dove ora l’uomo si trova in osservazione con la frattura degli arti superiori e di alcune costole.


I Carabinieri della Stazione di Fregene sono intervenuti sul luogo per accertare l’accaduto. Hanno ascoltato i testimoni e l’uomo il quale, nonostante la sua grave condizione, è rimasto cosciente tutto il tempo potendo così aiutare i militari nella ricostruzione. Da quanto ricostruito, sembrerebbe proprio che l’uomo si stava preparando per alzarsi in volo, quando una forte folata di vento lo ha alzato in aria facendolo schiantare con il suo kitesurf contro la cancellata dello stabilimento.

Valentina Cuffaro

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -