11.6 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Frontale tra una macchina ed uno scooter sulla Casilina: un morto

- Advertisement -

Scontro mortale sulla via Casilina. L’incidente frontale tra una macchina ed uno scooter è fatale per un 49enne a bordo del T-Max

Via Casilina: incidente frontale tra una macchina ed uno scooter

Ancora un incidente mortale sulle strade romane. Stavolta il sinistro è avvenuto su via Casilina, dove un uomo di 49 anni in sella ad un T-Max ha trovato la morte. Lo scontro frontale tra una macchina e lo scooter è avvenuto nel pomeriggio di ieri

G.d.P era a bordo del mezzo a due ruote, mentre si dirigeva verso Montecompatri ha trovato sulla sua strada una vettura che lo ha impattato frontalmente. A bordo della macchina una donna che invece viaggiava in direzione di Roma. Questo è quanto si apprende dalla ricostruzione dei fatti delle forze dell’ordine, tuttavia è ancora da appurare bene la dinamica dell’incidente.

Tempestivi il soccorso sul luogo da parte dei sanitari del 118 e di un’eliambulanza. I soccorritori purtroppo non hanno potuto far altro che confermare la morte del 49enne. Intervento anche della Polizia Locale di Montecompatri per tutti i rilievi di rito e per ricostruire quanto accaduto. Chiuso per quattro ore il tratto di strada.

La donna, conducente dell’autovettura, è stata portata in stato di shock e sottoposta, secondo prassi, ai vari test. La salma dell’uomo intanto è a disposizione dell’Autorità giudiziaria, ed il fascicolo è giunto alla procura di Velletri.

E’ la sesta vittima nel giro di pochi giorni quella di ieri. Proprio a Velletri un 14enne è morto nella notte di venerdì. Il ragazzo era anche lui in sella ad uno scooter. Solo due giorni fa un altro incidente sulla via Aurelia all’altezza di Ladispoli, dove ad avere la peggio un uomo di 64 anni.

Lorenzo Montemauri

Seguici su Facebook

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -